Festa della Famiglia
Domenica prossima in tutte le Parrocchie della nostra Diocesi si celebra la Festa della Famiglia. Invitiamo tutte le famiglie con i loro figli alla celebrazione della Messa delle ore 10,30 e alle coppie che lo desiderano di rinnovare la Promessa del loro matrimonio.
Un invito particolare lo facciamo alle famiglie dei ragazzi che frequentano l’oratorio e la
Polisportiva “S .Martino”. Anche questo anno proponiamo il pranzo per le famiglie nella palestra dell’oratorio. E’ necessario fare la prenotazione al bar dell’oratorio.
Concerto in onore delle famiglie.
Sabato prossimo - 26 gennaio - alle ore 21, 00 in Chiesa offriamo a tutta la popolazione di Cusano Milanino il grande e qualificato Concerto dell’ARSCANTUS della provincia di Varese . E’ il loro 569° concerto che eseguono in 25 anni di attività. Tra coro e orchestra verranno tra noi circa 170 elementi che eseguiranno canto e musica, classica e moderna. Sul volantino trovate altre informazioni. Per la nostra città è un evento culturale di grande rilevanza professionale e che noi onoreremo con la nostra partecipazione e il nostro libero contributo, anche perché non avremo sostegno da Enti Pubblici.
Uscendo di chiesa ritirate il volantino informativo e,attraverso voi, portate a conoscenza di altri questa bella manifestazione.
“Genitori e Figli”
In occasione della Festa della Famiglia sollecitiamo le famiglie a ritirare al tavolo della stampa (euro 2,00) l’interessante Rivista “Noi: Genitori e Figli”: un valido aiuto formativo che ogni mese viene offerto alle famiglie nell’opera educativa.
Rassegna Stampa
E’ da oggi che, dopo la pausa estiva, la offriamo gratuitamente: un utile sussidio per conoscere e valutare i principali fatti della settimana. Ritiratela, uscendo di Chiesa.
“Dialoghi di Pace”
Venerdì, ore 20,45, nella chiesa S.Pio X di Cinisello B. - via Marconi 129 - si svolgono i “Dialoghi di Pace”: una lettura con musica del Messaggio per la 46ª Giornata Mondiale della Pace. Ai tavoli laterali è possibile ritirare il volantino informativo.
Invitiamo alla partecipazione.
In Teatro
Sabato prossimo, alle ore 21,00, è presentato uno spettacolo di prosa: “Che cos’è l’amore - chiedilo al mio migliore amico!”. Lo spettacolo è tratto dal libro: “Piccoli racconti prima di andare a dormire”. Invitiamo a partecipare, non solo per l’interessante rappresentazione, ma anche per sostenere le iniziative del nostro Teatro. Comunichiamo fin d’ora che domenica prossima - 27 gennaio - per la Festa della Famiglia è in programma uno spettacolo per ragazzi: “Uno strano museo”.
Nessun commento:
Posta un commento