Incontro in Teatro: Venerdì, ore, 21,00, in teatro proponiamo a tutti i giovani e gli adulti il 1° incontro di riflessione-testimonianza sul tema della fede. Avremo tra noi un cantautore convertito. Ci racconterà questa sua forte esperienza di fede attraverso la musica e la parola. Uscendo di Chiesa, ritirate il depliant con tutto il programma delle tre serate. Vi chiediamo di comunicare ad altri questo incontro.
Vi ricordiamo:
- La Quaresima di solidarietà, per sostenere il “Patto di Solidarietà tra le famiglie di Cusano Milanino”. Contributi e informazioni davanti alla Chiesa.
- “Santuario Aperto”
- Nei prossimi martedì della Quaresima il Santuario resterà aperto per tutti coloro, giovani e adulti, che desiderano fare una sosta di silenzio, raccoglimento e medita zione. E’ presente anche un sacerdote per confessione o colloqui spirituali.
- La Messa feriale. Ma perché molti, che possono farlo, non valorizzano questa importante esperienza di fede. E la partecipazione alla “Via Crucis” al Venerdi? Almeno in Quaresima non è proprio possibile fare un più serio cammino di fede?
- Gli incontri del martedì, ore 15,00, in Centro Parrocchiale per casalinghe e 3ª età sono occasioni preziose per una riflessione quaresimale.
S. Messa Defunti Comunità : Mercoledì, ore 18,30, celebriamo la S. Messa di suffragio per tutti i defunti della nostra Parrocchia, ricordando in particolare don Guido Cavagna, nostro Parroco per molti anni, e quelli deceduti in questo ultimo periodo.
In Oratorio :Questa sera, ore 19,00/21,00 incontro formazione animatori Grest. Sabato, ore 19,30, incontro formativo per chierichetti , in Oratorio.
Banco di Beneficienza pro-Caritas: Il Laboratorio di Taglio e Cucito, che si ritrova ogni mercoledi in Centro Parrocchiale, organizza un Banco di Beneficienza a favore della Caritas. Potete visitarlo nell’ nell’atrio del Teatro - v,le Matteotti per la vendita di quanto i volontari confezionano.
La Nostra Rassegna Stampa e “AVVENIRE” : Ritiratela gratuitamente, uscendo di Chiesa. Anche il quotidiano “Avvenire” è impor tante; sempre, ma specialmente in questo periodo, in cui su vari giornali si dicono falsità e pettegolezzi, sul Papa e sulla Chiesa.
1ª Domenica del Mese: Se potete, Vi si chiede una offerta straordinaria per le opere parrocchiali. Grazie
Nessun commento:
Posta un commento