Comunichiamo, anzitutto, quanto abbiamo raccolto durante la Quaresima: euro 9.307,00. Un vivo ringraziamento a tutti coloro che generosamente hanno dato il contributo. Ora vogliamo continuare, con la volontà di coinvolgere un più ampio strato di popolazione. Vi sollecitiamo,quindi, a continuare a sostenere questa importante iniziativa a favore della nostre famiglie in difficoltà. I contributi ora si raccolgono in Segreteria Parrocchiale: lunedi, mercoledi e sabato: ore 16,00 - 19,00. Grazie.
DUE FIRME CHE NON CI COSTANO NIENTE
Consegnando i nostri modelli per la dichiarazione dei redditi, è opportuno non dimenticare di opporre la propria firma nelle apposite caselle per la destinazione dell’otto e del cinque per mille dell’Irpef: sono firme che non ci costano niente, ma costituiscono un grande aiuto per la Chiesa e le varie Associazioni per la realizzazione di opere a favore dei bisognosi, di mantenimento e conservazione di chiese e altre opere d’arte, per iniziative a favore dei giovani e anziani, per il sostentamento dei sacerdoti.
Ai due tavoli laterali della Chiesa - nel Santuario al tavolo della stampa - potete ritirare il materiale informativo. Raccomandiamo questo atto soprattutto a coloro che presentano il modello CUD. Chi non è in possesso di questo modello lo può richiedere al tavolo della stampa o in segreteria parrocchiale, dove è anche possibile consegnarlo, dopo averlo compilato.
IN TEATRO
Ricordiamo che domenica prossima - 14 aprile - nel nostro Teatro viene presentata una commedia in dialetto “La comedia in concors” alle ore 15,30. Invitiamo alla partecipazione.
“GRUPPO DEL MARTEDI”
Martedi, ore 15,00, nel Centro Parrocchiale si svolge una interessante conversazione per casalinghe e terza età - ma aperta a tutti - sul tema: “La conservazione degli alimenti: come difendersi dalle infezioni alimentari”. Ne parla una dott.sa esperta.
COMUNICAZIONE PER VIAGGIO ROMA
Non avendo raggiunto un numero adeguato di partecipanti, resta sospeso il viaggio-pellegrinaggio programmato nel mese di giugno. Coloro che hanno fatto l’iscrizione e versato la quota di anticipo, sono pregati di passare in Segreteria parrocchiale.
PRIMA DOMENICA DEL MESE
Se possibile, vi chiediamo l’offerta straordinaria per le opere parrocchiali. Rtirare la busta, uscendo di Chiesa.
UNA IMPORTANTE INIZIATIVA
Nell’Anno della fede, dalle Ediz, Paoline viene proposto una nuova Rivista di 100 pagine, ricca di contenuti: racconti di fede, rubriche, servizi, liturgia… : vale la pena conoscerla . Il titolo è: Credere, la gioia della fede”. A questo primo numero è allegato in omaggio il volume:”Dio nella città” scritto da Papa Francesco. I primi 3 numeri costano 1 euro; gli altri, 1,50.E’ disponibile al tavolo della stampa.
Nessun commento:
Posta un commento