S. Messa di Prima Comunione
Oggi, un primo gruppo dei nostri ragazzi riceve per la prima volta l’Eucarestia, accompagnati dai loro familiari e con la preghiera di tutta la Comunità. Li ringraziamo per la bella testimonianza che ci offrono e ringraziamo le loro catechiste che hanno seguito la loro preparazione con tanta generosità.
Ringraziamenti
Tutti noi siamo invitati a ringraziare le tante persone - e tra loro tanti papà e mamme! - che con gioia e generosità hanno offerto il loro gratuito servizio per la buona riuscita della “Sagra della Madonna della Cintura”. E’ una positiva testimonianza che dovrebbe sollecitare tante altre persone a dare un po’ del loro tempo e delle loro energie a beneficio della Parrocchia.
“Gruppo del Martedì”
Il Gruppo martedì conclude la sua positiva esperienza: stabilmente, tutti i martedì dell’anno, circa 80/90 persone della 3ª età e casalinghe, si sono ritrovati nel Centro Parrocchiale per gli incontri di formazione e passare qualche ora in sereno intrattenimento. Martedì prossimo ci sarà il pranzo di fine anno sociale.Un grande ringraziamento al gruppo dei Coordinatori che, con intelligenza e generosità, si sono offerti per tutta l’organizzazione.
Convocazione Consiglio Pastorale
Mercoledi, ore 21,00, il C.P.P. è convocato nel Centro Parrocchiale. L’odg è sempre possibile leggerlo sull’apposita bacheca.
Festa S.Rita
Mercoledi è la Festa di S.Rita. Com’è tradizione, anche nella nostra Parrocchia, al termine della Messa delle ore 8,30, facciamo la benedizione delle rose. Subito dopo, sul sagrato, saranno distribuite. E’ cosa buona farne regalo a qualche persona ammalata o anziana.
Volontari per Teatro
Cerchiamo volontari per la gestione e l’organizzazione del programma del nostro Teatro per la prossima stagione: ci rivolgiamo soprattutto ai giovani e alle persone libere dal lavoro. E’ una esperienza interessante e un buon servizio alla propria Comunità. Rivolgersi in Segreteria Parrocchiale o direttamente al Parroco.
La nostra Rassegna Stampa
Come sempre, ritiratela uscendo di Chiesa.
Nessun commento:
Posta un commento