Pagine

venerdì 7 giugno 2013

Avvisi del 09.06.2013

Oratorio estivo 
Inizia domani e termina il 5 luglio. Accogliamo i ragazzi dalla 1ª elementare alla 3ª media. E’ un’importante esperienza educativa e un servizio sociale che raccomandiamo ai genitori. Un numeroso gruppo di animatori  organizzano la giornata con giochi, gite, preghiera. Quest’anno c’è la possibilità di accogliere i ragazzi anche alle 7,30 per favorire le famiglie in difficoltà. Anche il pasto è preparato in oratorio. Accompagniamo i nostri ragazzi con una particolare preghiera, perché tutto si possa svolgere con serenità e tranquillità.
Solidarietà

Solidarietà
   Accogliamo oggi i volontari dell’Associazione  “Cumse” -  adesso è diventata Fondazione -   che sul sagrato ci chiedono di sostenere le loro molteplici attività nel terzo mondo, acquistando un sacchetto di riso. E’ un gesto di solidarietà che raccomandiamo.

Pulizia in Parrocchia
   Altre volte abbiamo chiesto volontari per la pulizia in Chiesa: senza risposta! Ora, qualche persona che in questi anni ha assicurato, lodevolmente, il servizio lascia per motivi di salute o problemi familiari. Rinnoviamo questo invito a persone, uomini e donne,libere dal lavoro perché,con generosità,offrono la loro disponibilità.In assenza di risposta,per assicurare la pulizia in Chiesa- ma che tristezza! - dobbiamo  chiedere a una impresa di pulizia. Il servizio si svolge al mercoledi dalle 9,00 alle 11.

Coppie
   Oggi accogliamo le coppie che hanno concluso il corso di preparazione al matrimonio. Durante la celebrazione della Messa delle ore 10,30 consegneremo loro la Promessa di matrimonio, pregando con loro e per loro.

Laboratorio di Taglio e Cucito   Oggi - domenica - solo davanti al Santuario e dalle ore 8,30 alle ore 12,30 , il gruppo di volontari che si ritrovano ogni mercoledi in Centro Parrocchiale nel Laboratorio di Taglio e Cucito propongono un banchetto dove espongono quanto è stato confezionato da loro. Il ricavato è destinato completamente alle Missioni.
Rassegna stampa
     Ritiratela, uscendo di chiesa.



Nessun commento:

Posta un commento